Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Varie Et Eventuali
 Osservatorio WSR
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: Cerimoniale di Stato: visita de Lo Zar in Italia. Topic Next Topic: Aeroporto di Malaga.  

etantonio
Administrator

Status: offline
Member Rated:

Posted - 09/22/2009 :  19:58:18  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Ogni tanto butto l'occhio pure su WSR,
in fondo è nato quasi insieme a questo Forum, ed io non condividevo, sbagliando,
il passaggio dalla newsletter al forum poi però ho iniziato ad apprezzare il fatto di poter interagire quando uno può.
Anche il passaggio a Magazine è stato abbastanza azzeccato a mio parere, e molto sul fronte grafico,
trovavo anche valide ed interessanti le pubblicità di cose di windsurf sparse qui e li,
ma proprio non condivido la forma pubblicitaria che da un pò campeggia li,
il bannerone che occupa quasi metà schermo con la pubblicità dei film , tra l'altro lo puoi soltanto minimizzare, neppure escludere.
Mi piace osservare e provare a valutare, secondo me è una scelta sbagliata, ma de solito me sbaglio ,
auguri a WSR !

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator 

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 09/23/2009 :  15:06:06  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
il soldo tira e adesso di gente intorno a wsr ne gira tanta, non è un semplice sito ma una srl

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/30/2009 :  15:25:13  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
WSR... è in crisi? pare di si, molti non scrivono più e tanti forse manco ci si collegano, Karmacoma compreso. motivo? si è persa la spensieratezza ed il gusto con cui si scriveva qualche anno fa. ora ti bacchettano, ti fanno sembrare una segaccia perchè non surfi solo al mare con onde di 2 metri, ancora non chiudi la vulcan, non hai mai provato il forward, non compri la tavola 2011... gli stimoli ci vogliono ma c'è anche gente che si diverte con meno e delle manovre freestyle "importa sega" e che con la tavola di 6 anni fa ancora plana col sorriso stampato.
peccato....

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 10/30/2009 :  17:17:00  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Mah, forse sarà che lo spirito del surfista puro si manifesta in solitudine....
I forum non sono fatti per surfisti veri, perchè non avrebbero niente da scrivere se fossero seri.
Sono invece molto utili per imparare e sognare l'uscita perfetta insieme agli altri.
Se invece vuoi imparare e condividere esperienze, allora il forum ha senso: "io imparo una cosa e la trascrivo per rendere partecipi gli altri dei miei progressi e così via". Questo è lo spirito giusto per scrivere in un forum di surfisti...

E' raro però

P.S. Ho scritto al volo, mentre chiudo per tornare a casa... potrei aver scritto cose opinabilissime!

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/18/2009 :  14:46:05  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
wsr sta veramente partendo per tangente... era un po che non leggevo ed oggi ho deciso di ricollegarmi, ci sono stati degli sviluppi sulla gestione del sito/forum molto interessanti...
vabbe, poi dici perchè l'italia sta messa così, se nel piccolo la situazione è questa immaginatela con un po di potere in più.

Previous Topic: Cerimoniale di Stato: visita de Lo Zar in Italia. Topic Next Topic: Aeroporto di Malaga.  
 New Topic | New Poll New Poll |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000