|
Posted - 11/25/2008 : 18:33:05
|
Belle le foto di sgobbo su wsr, ma io mi chiedo quanto ci vorrà a noi comuni mortali per poter uscire con quelle condizioni???? le foto secondo voi ingigantiscono le condizioni trovate o no??? visto che pure the duke è uscito con cotanta baraonda???? attendo replies al post da tutti gli etantoni surfers
|
SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA |
Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011 |
Country: Italy ~
Last Visit: 01/07/2015
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 11/25/2008 : 19:06:43
|
uscire per provare a uscire secondo me si può già fare .. per divertirsi ci vuole ancora molto tempo secondo me bisogna padroneggiare i fondamentali e piano piano credo ci arriveremo - basta impegnarsi a provare e riprovare le manovre ad ogni uscita e fare il più possibile bordi corti. Ad esempio serfer secondo me già si divertirebbe tra uno schiaffo e un altro - poi bisogna vedere se ad un persona piace prendere gli schiaffi tra freddo nuvole e mare incasinato - rischiando anche di farsi male le foto so uno spettacolo! |
SURFISTA DELLA DOMENICA |
CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011 |
Country: Jamaica ~
Last Visit: 08/30/2017
|
Alert Moderator
|
|
|
|
Posted - 11/25/2008 : 21:32:21
|
Il mare a vederlo dalle foto era incasinato a tratti, nel senso che come al solito c'erano dei momenti "quasi umani" e altri momenti tutt'altro che tali. Quando siamo usciti (usciti è una parolona..) a S.Agostino con SW il mare era peggio, ma possiamo dire dinon averlo mai affrontato perchè non ci si riuscì ad arrivare. Il coraggio di buttarsi in queste condizioni quindi c'è da parte di tutti.. gli schiaffi si prenderebbero sicuramente, ma quello ci sta pure, si cresce. Quello che non sopporto è il freddo: ho presente come ci si sente ad affrontare condizioni "impegnative" con le mai congelate e la testa che con poco sangue che arriva è anche molto poco lucida.. Questo secondo me è il vero problema ad affrontare questo mare.
P.S. "Gasperino" col cappuccio nun s'accetta! Non si può vedè... |
Face your fears. Live your dreams.
Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf! |
Panettone Oro 2010 |
Country: Spain ~
Last Visit: 09/21/2018
|
Alert Moderator
|
|
|