Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Uscite Occasionali
 sabato e domenica
   All users can post NEW topics in this forum
   All users can reply to topics in this forum
Previous Page
 Printer Friendly
Author Previous Topic: Nord Topic Next Topic: 21-22-23 ottobre.
Page: of 2

PROFONDO ROSSO
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 11/03/2008 :  16:23:08  Show Profile  Click to see PROFONDO ROSSO's MSN Messenger address  Add PROFONDO ROSSO to Buddylist
notizie sul santo ieri non davano vento!così ci hanno detto!
comunque c'era tanta gente in acqua ad albano!tutti fiduciosi!per risparmiasse un po' de km !

by deep red
ufficialmente appannolinato :-D

Addetto al Benvenuto alle Senhoritas del Forum Varie

Country: Mexico  ~  Posts: 2070  ~  Member Since: 11/14/2005  ~  Last Visit: 09/22/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page

giampyero
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/03/2008 :  16:23:46  Show Profile  Add giampyero to Buddylist
ti do ragione panettone per lo spot ma abbiamo cercato di surfare tutti insieme senza fare 250 km.
ad albano comunque c'erano almeno 60 macchine di surfisti quindi le previsioni non erano così pessimiste.
per la 7.5 claudio fammi sapere quanto vuole giuliano che un pensiero ce lo faccio. misure albero e boma?

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/03/2008 :  20:16:19  Show Profile  Add SerFer to Buddylist
quote:
ieri stavo a rosicà quindi bella pe voi che almeno avete surfato, ma consentitemi di dirvi che avete clamorosamente sbagliato spot, con tutta la giornata libera e lo scirocco si va al mare, da torvaianica al santo se so divertiti eccome se so divertiti!

Originariamente inviato da panettone - 11/03/2008 :  14:06:56

Ho letto i report e quello che si capisce è che la giornata è stata anomala:

- vento più da E che da SE

quindi

- al mare bento solo al largo (parecchio)
- al lago vento zero aparte qualche raffica disorientata che girava da SE.

Per questa volta è andata così, non l'avrei mai detto viste le previsioni quindi non mi rammarico (non ho fatto rinunce quando ho scelto lo spot)
Sinceramente, vista la qualità del vento della giornata risparmiare 120km AR ci sta.
Saràper la prossima.. spero migliore.

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page

panettone
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/04/2008 :  09:20:01  Show Profile  Add panettone to Buddylist
dai report, lo spot migliore è stato Torvaianica, marco è uscito la mattina con la 6,2 ma solo perchè non aveva la 5,7 e all'ora di pranzo mi ha detto che stavano con le 5,3 ..
lo spot secondo me con venti da est sud est va provato, anche perchè abbastanza vicino rispetto al santo

SURFISTA DELLA DOMENICA

CapoStecca 2009 & ViceCapoStecca 2008, 2010, 2011

Country: Jamaica  ~  Posts: 5992  ~  Member Since: 12/05/2005  ~  Last Visit: 08/30/2017 Alert Moderator  Go To Top Of Page

Funstyle
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 11/04/2008 :  10:26:24  Show Profile  Add Funstyle to Buddylist
@giampiero: Giuliano ha abbastanza le idee confuse sulla 7.5, un giorno la vuole vendere l'altro no, sabato a Trevignano ha pure con le dita, a terra, rotto un ferzo per provare la tenuta di una piegatura da montaggio, comunque glielo ridico;
@panettone, io ad albano mi sono divertito non sempre ma a tratti, altri non penso si siano divertiti, ma stavo attrezzato come sempre per le condizioni giuste, follow Funstyle
@la prox volta penso di buttarmi al mare con quel tipo di condizioni, al lido aquarius per uscire con un pò di onda, che il piattume del lago, se non per fare pratica solo per la power, non serve più di tanto, almeno a me.

SURFISTA DELLA DOMENICA ESTIVA

Edited by - Funstyle on 11/04/2008 10:26:57

Capostecca 2007 & 3° StecClassifica 2011

Country: Italy  ~  Posts: 2079  ~  Member Since: 11/17/2005  ~  Last Visit: 01/07/2015 Alert Moderator  Go To Top Of Page
Page: of 2 Previous Topic: Nord Topic Next Topic: 21-22-23 ottobre.  
 Printer Friendly
Previous Page
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.22 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000