Etantonio Varie
Welcome to the forum.
Username:
Password:
Save Password

Register
Select Language

Forgot your Password?

Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Equipment
 oregon all'opera
Rating is not allowed for this topic.
 New Topic |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Author Previous Topic: I segreti delle JP Topic Next Topic: fluido 7,8 del 2006  

giampyero
Advanced Member

Status: offline
Member Rated:

Posted - 09/22/2008 :  17:07:37  Show Profile  Add giampyero to Buddylist  Reply with Quote
alla fine sono riuscito a caricare un filmatino fatto con l'oregon, carrubo-oregon.
la videocamera è molto divertente e utilizzabile in tante situazioni. purtroppo per il windsurf devo trovare una collocazione migliore, la migliore sarebbe sulla penna dell'albero per avere una visione ampia ma non sono riuscito a fissarla bene e quindi continuo a piazzarla sul boma. mi metterò d'impegno a trovare una soluzione alternativa.

2 OTTOBRE 2009: WESTFALIA... SEI MIO!!!!

Panettone Oro 2008 & 3° StecClassifica 2008

Country: Cape Vere Islands  ~  Posts: 4109  ~  Member Since: 11/15/2005  ~  Last Visit: 05/26/2016 Alert Moderator 

etantonio
Administrator

Member Rated:

Posted - 09/22/2008 :  18:35:46  Show Profile  Add etantonio to Buddylist  Reply with Quote
Simpatico come video,
mi ha ricordato fisica 1, i sistemi di riferimento, in effetti siamo un pò ridicoli a dondolarci sul boma per un osservatore posto proprio sul boma, magari visti da un altro punto di vista siamo + sportivi.
Però è anche vero che se la metti sulla penna dell'albero non ti si vede affatto, e vedi soltanto mare, magari si perde un pò la prospettiva.
Io la fisserei magari con un pò di nastro ed antiurto sulla prua della tavola, li si credo che ti godi la planata, a patto di inclinarla del giusto angolo.
L'audio com'è ??

CapoStecca 2008 & 2010 & Mutanda 2014

Country: Italy  ~  Posts: 8976  ~  Member Since: 10/21/2005  ~  Last Visit: 07/26/2024 Alert Moderator  Go To Top Of Page

SerFer
Advanced Member

Member Rated:

Posted - 09/22/2008 :  19:33:41  Show Profile  Add SerFer to Buddylist  Reply with Quote
Un altro punto di vista interessante è sulla penna che guarda in basso sulla tavola: così si vede l'assetto in planata e si dovrebbero vedere anche gli schizzi dati dalla velocità.. alcune belle foto di WS sono fatte proprio da lì.

Face your fears.
Live your dreams.

Sarebbe ora di fare un bel po' di sano windsurf!

Panettone Oro 2010

Country: Spain  ~  Posts: 3421  ~  Member Since: 11/12/2005  ~  Last Visit: 09/21/2018 Alert Moderator  Go To Top Of Page
  Previous Topic: I segreti delle JP Topic Next Topic: fluido 7,8 del 2006  
 New Topic |  Reply to Topic | Bookmark this Topic Bookmark Topic |  Printer Friendly
Jump To:
 Image Forums 2001 This page was generated in 0.27 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000