Etantonio Varie
Welcome to the forum.
 
Active Topics | Active Polls | Members | Online Users | Avatar Legend | Search
Select Skin: 
 All Forums
 WindSurf
 Stecche dei Fatti
 Panettone 2011

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: SupScriptSubScriptBig CharacterHighlight PreTeletypeMoving Text Insert Flash
BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Add Attachment
   
Callouts: Insert Speech Icon: Duh! Insert Speech Icon: Oops! Insert Speech Icon: Sigh... Insert Speech Icon: Ugh Insert Speech Icon: Wow! Insert Speech Icon: Yeah! Insert Speech Icon: OK Insert Speech Icon: Yes! Insert Speech Icon: No
Message Icon:                
               
Message:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   * HTML is OFF | * Forum Code is ON
 
Check here to subscribe to this topic.
 
   

T O P I C      R E V I E W
panettone Posted - 01/04/2011 : 09:24:02
Lunedi 3 Gennaio 2011 S'antago spiaggione
il 2011 comincia laddove non ero mai uscito nel 2010, lo spiaggione. Vento drritto da terra, sole a palla, acqua piattissima e tutta la baia solo per me e Giampyero. 5,9 e 100lt a tratti soprainvelato, ma con quel piattone ogni raffica si trasforma in accellerazione e adrenalina. Bello!
15   L A T E S T      R E P L I E S    (Newest First)
panettone Posted - 12/19/2011 : 19:57:40
lunedi 19 Dicembre 2011 - Acquedotto Anguillara
ferie forzate, freddo e vento - che fare? decido che la vita è un mozzico e parto, punto alle ore calde e verso mezzogiorno sono al lago. Il golf non funziona perchè il vento è nord pieno, mi avvio verso Vigna. Lungo la strada avvisto la macchina di jordy, mi accosto e mi dice che è buono da 5,3. Monto al volo, mi butto letteralmente sullo spot con la tavole in testa e via in planata. Lo spot è ottimo, vento side e zero ondina fastidiosa stile vigna, fuori un bel cioppo per saltare, unica nota negativa è che in quel punto la strada è alta sul lago quindi bisogna fare una piccola scalata nel fango per portare l'attrezzatura all'altezza dell'acqua.
ps
Freddo accettabile, ancora se po fa ..
panettone Posted - 11/14/2011 : 00:06:32
domenica 13 Novembre Golfetto
la fame vien mangiando .. torno al golfetto e sarà una giornata strana. Uso di un albero insolito per la 5,3 e monto la vela malissimo, entro lostesso e mi accorgo di non avere il gancio del trapezio. Calma .. torno a riva, monto la vela un pò meglio prendo il gancioe rientro. Primo bordo, faccio fatica a planare, guardo sottovento e vedo l'impossibile! Antonio con un sorriso a 44 denti mi passa in planata e si spara una strambata a tutta callara. Mantengo con fatica la calma, mi sposto sottovento e inizio a planare. Come se non bastasse dopo un po' di bordi si spezza la cimetta del trapezio, faccio ancora qualche bordo planando sa braccia al rientro, dopodichè decido di rientrare complice anche il calo del vento. Colazione con Ste e Antonio naturalmente offerta da Antonio e rientro per pranzo. Grazie golfetto per la doppietta!
panettone Posted - 11/13/2011 : 23:59:29
sabato 12 novembre golfetto
Sveglia alle 6,45 dopo poche ore di sonno, alle 8 sono in acqua con la 4,5 pienissima, il tempo di ambientarmi e prendere un po' si acqua fredda e mi svegli. Serfero' fino a sfinimento con vento costante e strambate a tutta callara. Ottima uscita
panettone Posted - 11/06/2011 : 00:34:56
sabato 5 novembre Spiaggione
arriviamo un po' tutti insieme verso le 11, stanno in acqua con roba piccola, pochi planano, il mare è grosso. Monto alla fine la 5 di Antonio e l'88 litri, parto supero due set, il terzo mi frulla, giro e torno a riva in scioltezza. Rientro, il set grosso ma molto grosso mi strappa l'atterezzatura, nuotero' fino a riva. Non mollo .. il tempo di condizionare involontariamente Antonio a non entrare raccontandogli la disavventura(perchè non me sto zitto) e rientro, questa volta il mostro finale non si presenta, faccio un po' di bordi rimanendo fuori e planicchiando sul bordo di rientro, sembra arrivare un pò di piogerella e decido di rientrare. Falso allarme, non piove, metto il 100lt ma il mostro finale colpisce ancora, stavolta nuotero' parecchio prima di raggiungere l'attrezzatura lottando contro la corrente sotto la supervisione di Seggio, Antonio, Corrado e Rodolfo che si divertivano alle mie spalle a riva. Decido che basta cosi' e mi fermo a fare un pò di foto. Discussioni post uscita dopo la scoppola a bigliardino mi facevano riflettere se mi sono divertito o meno, bè non so sicuro che si chiama divertimento, ma la scimmia sta molto più "infoiata" di prima.
panettone Posted - 10/24/2011 : 00:19:49
sabato 22 ottobre
sono arrivato pensando che non era più per me svegliarmi presto, il freddo pe prende una sola sicura. Poi becco Antonio e Ste alla rotonda, incrocio Francis, colazione, naturalmente oagata dall'admin, entra qualche raffica e ci buttiamo in acqua. Mi metto all'altezza della seconda entrata dove era più disteso e rimedio qualche planata, ma soprattutto mi godo tutto quello che c'è intorno. Smonto sotto al sole gaudente e pe pranzo sto a casa. E' strano come anche una uscita fiacca per il vento si può trasformare in una bella uscita.
panettone Posted - 10/17/2011 : 09:05:44
sabato 15 ottobre Giannella
bella giornata con tutti gli etantoni riuniti per il grande addio al celibato di Walterino. Uscita per molti soddisfacente, per me poco ma 'importante era stare insieme e cosi' è stato.
panettone Posted - 10/10/2011 : 14:20:18
domenica 9 ottobre Vigna di valle
finalmente la brocca! entro da solo alle 8 e 30 con 5,3 e 88lt, qualche bordo e esco a cazzare la vela, finalmente mi trovo bene, strambo riparto e SBRANG! il boma si spezza all'altezza della maniglia. Smadonno in turco, sulla spiaggia hanno tutti solo un boma, per fortuna dopo poco arriva Febios e ha 2 boma. Rimonto e anche se ne avanza un pezzo esagerato mi faro' un ora e mezza da paura. Grazie Vigna e grazie Febios
panettone Posted - 10/10/2011 : 14:16:03
sabato 8 ottobre
5,3 e 100lt prima e 5,9 dopo. Cosi' dalle 9 alle 11 e 30 quando cala di brutto. Belle e rilassanti planate fon sotto strambate con strambate a palla di cannone finalmente decenti.
panettone Posted - 09/18/2011 : 23:57:39
18 Settembre S'ant'Ago la punta
aspetto il vento dalla mattina ma niente, alle 13 arriva Claudio e Francis, vado a pranzo, torno e trovo anche il sor Giuliano ma il vento non schioda dai 12. Claudio, Francis e Giuliano andranno coi veloni, io scappo dritto alla punta. Trovo una marea di gente in acqua, davvero impressionante, la stradina nuova nuova rende finalmente lo spot accessibile a tutti. Monto la 5,9 e mi faccio finalmente un un sacco di planate a stecca su un mare piattissimo, anche troppo. Speriamo di non aspettare troppo per la prossima ...
panettone Posted - 08/21/2011 : 23:03:40
21 agosto marinella ciro'
Lamma da nord sullo jonio da ciro' a crotone la mattina. Sveglia presto 50km e sono dalle parti di ciro'.dalla statale adocchio una porzione di mare spaperato e sono su u.a bellissima spiaggia con vento side mure a sinistfa completamente solo.misuro 16 raffica 18 monto la 5,9 mi faccio coraggio e entro. Planate a stecca e onda picco/a ma perfetta per saltare. Rientro e poco prima di battezzare lo spot cala panettone, un pescatore mi dice che mi trovo in un area protetta di nome marinella.appostocosi'
panettone Posted - 08/01/2011 : 10:02:39
venerdi 29 luglio - campo di mare - 5.9 e 100lt
uscitona con funstyle, francis e un sacco di fancazzisti (roba da matti! ma che lavoramo solo noi in Italia?), vento in aumento da 15 fino a 20 nodi con mare giusto per divertirsi.
panettone Posted - 07/13/2011 : 14:34:47
domenica 10 Luglio El Medano
lo davano in aumento .. a me sembra come il giorno prima, Luca mi dice di uscire con la 4,2 perchè è un po' rafficato, per tavola l'insostituibile 76.Perfetto per le prime due ore, poi pausa col Corrado, sigaretta, ma al rientro invece di calare, è aumentato. Ormai abituato alla soprainvelatura faccio qualche bordo da rodeo e pinna in fiamme, chiedendomi come fa il Corrado a resistere con la 5,2. Rientro, saluto il Medano e lascio l'attrezzatura al Corrado che aveva una partita in sospeso col 76lt, andrà alla grande con 76 e 4.2!! Cazzo quanto vento!!
panettone Posted - 07/13/2011 : 14:23:18
sabato 9 Luglio "el Medano"
arrivati in spiaggia il vento è ancora più forte del giorno precedente. Luca ci riserva due bellissime rrd 76 wavethruster, tavola che avevo sempre sognato di provare, se non altro per la grafica Rastafari nonchè bellissima della tavola. Per vela mi arma la 3,7!! Entro e tutto è grosso tanto che penso anche di provare il 69, ma esco e decido di aspettare. Quattro chiacchiere con le signore e rientro in acqua, il vento è leggermente calato, chiudo la prima strambata della giornata, prendo fiducia e mi fomento! sara una session indimenticabile. Rientro, poso tutto, mi cambio e scopro che Corrado ha un pò scarrocciato nel momento del calo di vento. Mi avvio a recuperare l'attrezzatura che sarà ad almeno un paio di km di distanza, na fatica bestiale ma appostocosi'!
panettone Posted - 07/13/2011 : 14:04:43
venerdi 8 Luglio EL MEDANO
oggi c'è ventone! arrivo al centro e reclamo il mio EVO 80 prenotato da Roma ed una 4,7. Faccio 2 bordi 2 e decido di uscire, tutto troppo grosso. Prendo velocemente una 4,2 e comincia la giostra, la tavola è facilissima e fuori si formano grossi panettoni su cui vista la dimensione dell'attrezzatura si vola senza difficoltà, il rientro è nel cavo dell'onda a velocità supersonica. Grossi incroci e sorrisi col Corrado e ne esco più che soddisfatto, grande Medano!
panettone Posted - 07/13/2011 : 14:00:28
giovedi 7 Luglio EL MEDANO
arriviamo sullo spot il pomeriggio dopo comoda mangiatina di pesce sul mare, sembra ci sia meno vento di quanto ci aspettavamo ma siamo pur sempre intorno i 20 nodi. Stretta di mano con Luca del centro e su suo consiglio prendo una 5,2 con un 83 litri custom. Lo spot è molto meno difficile del previsto ma in acqua c'è veramente un gran traffico. La tavola va bene, gira abbastanza anche se ha il difetto di tendere ad ingavonarsi.
Ne esco dopo più di due ore soddisfatto ma anche un pò "deluso" per le condizioni molto nostrane, mi sbaglierò, la festa era appena iniziata e lo spot doveva ancora dare il meglio.

 Image Forums 2001 This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000