etantonio |
Posted - 03/03/2008 : 11:30:55 |
Il manuale d'officina :
Allegato: ManualeOfficinaVespaPX125bi.pdf ( 8934bytes ) |
etantonio |
Posted - 03/20/2008 : 14:31:06 |
Con 69euro presi due bei caschi blu metallizzati da Lidl, oggi hanno praticamente tutto per i motociclisti, non sono bellissimi essendo monotinta però la base è ottima per farci qualche disegno con l'aerografo, uno aperto e uno chiuso, ammazza che capoccione !! |
etantonio |
Posted - 03/17/2008 : 19:55:34 |
quote: quote: Ma il triciclo sullo sfondo parcheggiato è quello di Serfer?? Originariamente inviato da SuperMan - 03/17/2008 : 17:50:53 non ci provate, quello è un triciclo d'epoca, omologato e funzionante: 'na bomba!! Originariamente inviato da SerFer - 03/17/2008 : 18:41:34
Ma che è beach volley ??? Dichiarare le coppie prego !!! |
SerFer |
Posted - 03/17/2008 : 18:41:34 |
quote: Ma il triciclo sullo sfondo parcheggiato è quello di Serfer?? Originariamente inviato da SuperMan - 03/17/2008 : 17:50:53
non ci provate, quello è un triciclo d'epoca, omologato e funzionante: 'na bomba!! |
SuperMan |
Posted - 03/17/2008 : 17:50:53 |
Ma il triciclo sullo sfondo parcheggiato è quello di Serfer?? |
PROFONDO ROSSO |
Posted - 03/17/2008 : 17:30:26 |
MAMMA MIA ANTO'!QUANTI RIKORDI STA VESPA ME FA VENI in mente! ME RIKORDO UN CONCERTO DE LIGABUE CON LA BUSTA SULLA TESTA A CAUSA DI PIOGGIA ESAGERATA!POI UN PAIO DE INTER ROMA SENZA SPECHIETTI E UNA NOTTE BIANCA CON RITORNO A CASA SENZA LUCE ! MITIKO IL BARRACUDA!BEN TORNATO SULLA STRADA! |
panettone |
Posted - 03/17/2008 : 17:19:18 |
troppo bella amministratò! complimenti |
etantonio |
Posted - 03/17/2008 : 17:08:36 |
Grazie Superman, per via di una botta che prese le "chiappe" non gli son più andate ... combacianti ... per cui ormai da sempre è cosi, le ho pure buttate, volevo rimetterle pure per passare la revisione e iscriverla come mezzo d'epoca .. vedremo anche se a dire il vero a me piace più cosi, me sembra un pò più slanciata, eterno dilemma, chiappe si, chiappe no |
SuperMan |
Posted - 03/16/2008 : 12:59:06 |
ottimo lavoro. Solo una preghiera: so che d'estate il motore vuole respirare di più (soprattutto se "pompato") però.....mettici i cofani ai lati, per favore, sennò sa di "tamarrone" :-) |
etantonio |
Posted - 03/16/2008 : 09:03:52 |
In data odierna la ECR, Etantonio Carrozzerie Riunite, presenta alla stampa l'edizione Primavera 2008 del suo glorioso (... ed unico) modello di punta, il Vespone PX125.
Completamente rinnovato negli interni, per gli esterni ci si è affidati a preziose rifiniture a pennello che daranno un tocco di unicità al guidatore ed al passeggero. Per il cupolino viene riproposto lo spugnato azzurro che tanto successo ebbe nella precedente versione targata ormai Estate 2006.
Motore agile, ridente e mai domo caratterizzato nella parte elettrica da un ritorno alle puntine mentre dal punto di vista strutturale si hanno immensi progressi grazie all'adozione di un sistema di rinforzo della scocca ideato, realizzato e brevettato ad hoc, la stessa Piaggio ci ha contattati per vedere se è possibile fare un analogo intervento su tutte le Vespa vendute.
La soluzione prevede l'utilizzo di tre barre filettate da 12mm che vanno ad unire due piastre situate ai lati opposti del ponte, il fissaggio avviene attraverso dado e controdado saldato ai due estremi. Le piastre vengono successivamente saldate al ponte, se ne ottiene una stabilità unica ed inusitata, forse soltanto la BMW sugli ultimi modelli è paragonabile.
La tiratura di questo modello è ovviamente limitata, è tuttavia possibile prenotare dei giri panoramici .
|
SuperMan |
Posted - 03/03/2008 : 13:08:41 |
Grazie ETA, utile davvero! |
etantonio |
Posted - 03/03/2008 : 11:55:34 |
Spunti per eventuali modifiche strutturali anche in chiave windsurf
http://homepage1.nifty.com/hideto/Sidecar-100.htm |
etantonio |
Posted - 03/03/2008 : 11:35:51 |
Schema elettrico modello con puntine
|